Soli è il titolo dell’avvincente collaborazione tra Giaime e Rose Villain

Giaime Rose Villain

Arriva oggi, 5 maggio, una di quelle collaborazioni che non sapevamo di volere ma che ci conquista già al primo ascolto: stiamo parlando di Soli, il nuovo singolo che unisce le voci di Giaime e Rose Villain, su un super beat di Andry The Hitmaker e SIXPM.

Soli: l’inedito singolo di Giaime e Rose Villain

Che Giaime avesse in cantiere una brano con una voce femminile, ce lo aveva raccontato tramite un post su Instagram nei giorni scorsi, ma in pochi puntavano su Rose Villain, che, da un anno a questa parte, ha deciso di scrivere e cantare in italiano, finendo per conquistarci con singoli potentissimi come Bundy e Il Diavolo Piange e prendendo anche parte a Chico, di Guè Pequeno, contribuendo con la sua voce ipnotica a farla diventare la hit di Mr. Fini.

Soli, il singolo che ci regala la bellissima performance di Giaime e Rose, ci fa notare come queste due voci si sposino talmente bene da farci desiderare subito altri pezzi insieme. Il testo, per quanto semplice, ci restituisce il racconto intenso di una storia d’amore giunta al capolinea, che lascia dietro di sè rassegnazione e solitudine.

“Baby, ho dei problemi più grossi
Tu non fare finta adesso che mi conosci
Infondo hai detto che era meglio da soli
E forse solo adesso riesco a darti ragione in fondo”

La produzione, come dicevamo all’inizio, è curata dal fedelissimo Andry The Hitmaker, destinato a diventare uno dei producer più forti dell’intera scenam e da SIXPM, che non ha mai sbagliato una produzione fino ad oggi.

Per ascoltare Soli, il riuscitissimo brano di Giaime e Rose Villain, vi lasciamo qui sotto il link. Cosa ne pensate di quest’insolita e sorprendente collaborazione? Fatecelo sapere in un commento. Buon ascolto!