Online il video di Back to the Streets, il nuovo singolo di Saweetie.

Saweetie ha condiviso con i fan il video ufficiale di Back to the Streets. L’inedito è il secondo singolo estratto da Pretty B Music, l’album di debutto della rapper in arrivo nel 2021.

La base è opera di Timbaland, mentre al fianco di Saweetie troviamo Jhené Aiko. Per le due artiste californiane trattasi della terza collaborazione dopo i remix ufficiali di My Type e di Triggered.

La rapper parla qui di una relazione passata, al termine della quale ha “rimandato in strada” il proprio ex: dopo avergli dato la possibilità di frequentare una persona esclusiva come lei, è giunto infatti il momento che il ragazzo torni da dove è venuto, cioè dal ghetto.

La release di Pretty B Music era prevista per l’autunno di quest’anno, ma – come dichiarato in un’intervistaSaweetie ha preferito posticiparla al 2021. Non disponiamo di molti dettagli sul progetto se non che ospiterà “alcuni dei nostri artisti preferiti” e vedrà la partecipazione di produttori del calibro di J. White Did It e 30 Roc.

Il disco comprenderà sicuramente Tap In, primo singolo estratto, nonché Pretty B Freestyle, lanciato a luglio in occasione del compleanno della rapper.

Nel mentre, non vi resta che recuperare il nuovo video di Saweetie. Fateci sapere cosa ne pensate dopo avergli dato un’occhiata su Youtube… buona visione!

Commenti