DaBaby e 2 Chainz nel remix di Nah Nah Nah di Kanye West

Kanye West

Kanye West rilascia il remix ufficiale di Nah Nah Nah con i featuring di Da Baby e 2 Chainz.

Le elezioni si sono oramai concluse e, come ci si aspettava, la campagna di Mr. West non è andata esattamente a gonfie vele. Ciò nonostante Kanye West non ha perso tempo sotto il punto di vista musicale, poiché da oggi è disponibile su Twitter e YouTube il remix del singolo Nah Nah Nah, che vede la partecipazione straordinaria di DaBaby e 2 Chainz.

Il singolo è stato pubblicato diverse settimane fa , a seguito della controversa campagna elettorale di Ye, ed è a tutti gli effetti un biglietto da visita dell’artista di Chicago in veste di politico. Il remix come abbiamo detto porta con sé due ospiti d’onore: DaBaby e 2 Chainz.

Il primo ci porta una strofa non molto lontana dalle tematiche affrontate nel suo percorso musicale, difatti l’argomento principale sembra essere il successo, i soldi e le donne, andando a contrapporsi con la visione di Kanye.

“Don’t know how to make secular music
I hope Ye like it, I hope he still use it”

Al contrario invece 2 Chainz porta una manciata di barre erette a scudo verso la figura di Ye, suo collaboratore da anni.

“If one more person call me and ask me ‘what’s wrong with ye?’
that’s a grown man, i can’t tell him what he can and can’t say”

Nonostante il fallimento della campagna elettorale sembra che Mr West non sia intenzionato a prendersi una pausa dalla musica, ma anzi questo brano ci riconferma la continuità  dell’artista. Nella speranza di non sentire altre controverse dichiarazioni da parte dell’artista (poco probabile) speriamo piuttosto in un nuovo album solista.

Fateci sapere il vostro parere su Nah Nah Nah remix e sulla figura di Kanye West con un commento. Trovate lo streaming qui sotto: buon ascolto!