Take 2 di Shiva è fuori ora

Shiva

Shiva pubblica il sequel di Take 1: fuori ora Take 2 prodotta da Adam11.

Shiva è tornato con Take 2. Il rapper di Milano Ovest prosegue la wave iniziata con Take 1, traccia ispirata dall’omonimo freestyle uscito un anno fa e nata dall’esigenza di voler dimostrare di non aver dimenticato come si fa il rap.

Shiva, dopo aver pubblicato Auto Blu (remix di Blue degli Eiffel 65), brano con cui il rapper ha seguito la nuova tendenza 2020 caratterizzata dal rap su beat a cassa dritta, che riporta in voga il suono cult delle discoteche degli anni ’90, è stato molto criticato ed accusato di aver preso una strada più pop.

Oltre a questo “passo falso”, il giovane rapper milanese, che dai tempi di Honiro Label aveva dimostrato di avere una spiccata dote in ritmo, barre e flow, ha anche partecipato a featuring importanti, senza apportare la propria dose di talento e testi, rimanendo quindi soltanto molto musicale. Per cancellare questa macchia, Shiva ha deciso di pubblicare i due Take. Se la prima parte era colma di punchline, la seconda risulta quasi ricoprire più le vesti di storytelling.

Nel brano, impreziosito dalla produzione di Adam11, Shiva riporta esperienze personali attuali, e altre risalenti ad un anno fa, prima del boom mediatico e della famigerata e citata traccia, definita da molti un passo falso.

La traccia mantiene i toni energici a cui Shiva ci aveva abituati, il tutto è poi coronato dal video, uscito su YouTube, in cui le bandane gialle svolazzano sui tetti dei palazzi e fuori dai finestrini di Audi e Mercedes, e i ragazzi di Milano Ovest si spartiscono soldi e pesce fritto in un parcheggio sotterraneo.

Dopo i due freestyle e i featuring con Paky, duo che forma una coppia ormai assodata, e nel tape di Tedua, aspettiamo la prossima mossa di Shiva, nel frattempo ascoltatevi Take 2!

Correlato:

  • Clicca QUI per leggere il testo di Take 2 di Shiva.