Il nuovo album di Ernia fuori il 19 giugno!

Ernia

In arrivo il nuovo album di Ernia in data 19 giugno.

A distanza di quasi due anni da 68, il disco che ne ha definitivamente proclamato la consacrazione, Ernia torna con un nuovo album in uscita il 19 giugno. La data di pubblicazione è contenuta in tre canvas della playlist a lui dedicata su Spotify, This Is Ernia, ed è stato possibile scoprirlo dalle più recenti storie del rapper su Instagram.

Già ad inizio marzo Ernia aveva iniziato a postare sul suo profilo social foto di vari periodi della sua vita, dalla prima infanzia fino ad oggi, accompagnate da una lunga descrizione in grado di mettere in luce le sue sensazioni e far conoscere alcuni lati privati di sé:

“Sono sempre stato troppo proiettato in avanti, troppo concentrato sul dopo, per potermi davvero godere il presente. Ma ora che il dopo è incerto per tutti, che il senso d’impotenza offusca molti ragionamenti, dobbiamo essere solo consapevoli di chi siamo davvero, per non perderci. Il disco è pronto, uscirà nel momento giusto.”

Manca dunque davvero poco al ritorno di King QT che negli ultimi anni è riuscito a lasciarsi alle spalle un passato artistico difficoltoso, ripresentandosi in una nuova veste al pubblico, il quale non ha esitato a definirlo come uno dei rapper più promettenti della scena.

In attesa di poter finalmente ascoltare il nuovo disco di Ernia di cui sicuramente avremo più informazioni nei prossimi giorni, vi lasciamo qui sotto il link a 68 (Till The End), la deluxe edition del suo ultimo album.

Update – Rivelato titolo del disco e via al pre-oder e pre-save.

A distanza di poche ore dai primi indizi contenenti la data di uscita dell’album, Ernia ne ha svelato il titolo: GEMELLI. Il disco è già presalvabile su Spotify ed è possibile effettuare il pre-order a QUESTO link.