Kanye West e Kid Cudi preparano un nuovo joint album

Kanye West Kid Cudi

Kids See Ghosts di Kanye West e Kid Cudi avrà presto un sequel.

Gli ultimi mesi del 2019 si prospettano interessanti per Kanye West. Di recente Pusha T ha condiviso due inediti prodotti da Ye mentre il 27 settembre dovrebbe vedere la luce il nuovo album di quest’ultimo (Jesus Is King).

Anche il collega Kid Cudi lancerà nuovo materiale da solista: il suo disco – Entargalactic – vedrà però la luce nel 2020 insieme ad una serie tv.

Tuttavia, le novità non finiscono qua! Intervistato da Complex, Kid Cudi ha infatti annunciato che i lavori per il sequel di Kids See Ghosts potrebbero iniziare molto presto. Il primo capitolo era uscito lo scorso anno incontrando i pareri entusiasti della critica specializzata.

Kanye mi ha già detto che vuole iniziare a lavorare al secondo” – queste le parole di Kid Cudi – “Ne abbiamo parlato e mi ha detto di voler incidere un progetto spirituale“. Proseguirebbe quindi questa nuova fase della carriera di Kanye West: una fase spirituale – per l’appunto – iniziata nel 2016 con la release di The Life of Pablo.

I progetti in cantiere sono molti ed altrettanti sono i misteri che ci hanno accompagnato in questi anni: Kanye ha infatti annunciato due differenti progetti – Turbo Grafx e Yandhi, mai condivisi con i fan. Per non parlare del tanto atteso sequel di Watch The Throne con Jay-Z

Rimanete quindi sintonizzati su Rapologia per ulteriori aggiornamenti. Nel mentre non vi resta che recuperare il primo joint album firmato da Kid Cudi e Kanye West… buon ascolto!