Visti Dall’Alto, il nuovo video di Rkomi fuori ora

Rkomi

Rkomi fuori con il video di Visti Dall’Alto, tratto dall’album Dove Gli Occhi Non Arrivano.

A distanza di circa due mesi dall’uscita di Dove Gli Occhi Non Arrivano, Rkomi pubblica oggi il video di Visti Dall’Alto.

L’album da cui è tratto il video ha visto la luce nel mese di marzo e ha permesso al rapper di sconfinare da quella nicchia che era prima il suo pubblico per raggiungere un target più vasto. Grazie infatti ad un concept meno cupo rispetto al precedente lavoro, Io In Terra, e soprattutto merito di featuring che hanno reso i pezzi in questione particolarmente radiofonici, il cantante milanese è riuscito ad ottenere numerosi riscontri anche dal di fuori dall’ambiente hip-hop.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Visti dall’alto. Fuori alle 15 sul mio canale vevo.

Un post condiviso da Rkomi (@rkomi) in data:

Uscito nelle prime ore della giornata di ieri su Apple Music e oggi sul canale Vevo di Rkomi, il nuovo video trova alla regia Theodor Guelat, conosciuto per aver preso parte anche al video Amica Pusher di Priestess.

La canzone scelta per questo nuovo lavoro è sicuramente tra le più apprezzate dell’ultimo album, nonchè la più riflessiva di un disco che verte per la maggiore su sonorità pop. In questo progetto video vediamo le parole del testo seguire perfettamente i dettagli delle scene e le riprese e Rkomi completamente immerso in quel mood malinconico, nel quale con la sua penna è stato capace di trasportarci.

Per vedere il video di Visti Dall’Alto, vi lasciamo il link qui sotto.