Luchè pubblica il video di Torna da me come nuovo singolo del suo ultimo album Potere.

Potere” è fuori da circa un mese e sta riscuotendo un buon successo. Un album serio, profondo e con testi e melodie ricercate. Il singolo scelto per l’occasione è “Torna da me” che a livello musicale può ricordare “Che Dio mi benedica”, traccia presente nel suo precedente album “Malammore“.

Questa è la traccia più melodica e pop del disco, che in realtà suona piuttosto cupo e serio. Una canzone che parla di amore, ma non un amore banale come nelle canzonette che siamo abituati a sentire in radio, piuttosto un amore tormentato e sentito. La regia del video di “Torna Da Me” è stata affidata da Mauro Russo, mentre la base al solito D-Ross che ha dimostrato di sapere produrre davvero una quantità eterogenea di beat.

Con questo pezzo Luchè dimostra di saper svariare anche in generi non propriamente rap. Il punto forte è che non risulta una traccia forzata perché si sente comunque la mano di un artista in grado di trasmettere emozioni.

“Con te vicino la vita ogni giorno inizia un’altra volta
Eri speciale perché eri uguale a me
Mi abbracciavi come se ti salvassi dalla solitudine
E stavi immobile come se fossi colpita da un fulmine
Mano nella mano per strada in un mondo che è pieno di ruggine”

Vi lasciamo con il video di “Torna Da Me” di Luchè. Buon ascolto e buona visione!

Correlato:

  • Leggi anche il testo di “Torna Da Me” di Luchè.
Commenti
Ascolto e amo il rap da quando ho 10 anni e questo genere mi accompagna quotidianamente in tutto quello che faccio, ogni tanto cerco di scrivere qualcosa di interessante al riguardo.