Ty-Dolla Sign, Quavo e Gucci Mane firmano l’hit estiva “Pineapple”

ty dolla $ign

Quando il frutto dell’amore è troppo scontato, entra in gioco… “Pineapple”!

Post Malone, Kanye West, Beyoncè, Jay-Z e tanti altri…cos’hanno in comune questi nomi? Semplice, hanno fatto almeno un featuring con Ty-Dolla Sign. In questo elenco rientrano anche Gucci Mane ed il frontman dei Migos, Quavo, con cui aveva già collaborato in passato.

Dopo il lyric-video, rilasciato sul canale YouTube di Ty$, esce finalmente nella calda giornata del 20 giugno 2018 il video ufficiale di “Pineapple”. Riguardo al titolo, il rapper californiano ha specificato che si riferisce ad una ragazza incontrata qualche tempo fa in una discoteca che descrisse la sua gioielleria proprio come un’ananas. La creatività di questa ragazza colpì Dolla $ign tanto da dedicargli una Hit estiva, “Pineapple” appunto:

“Shawty seen my wrist, said it look like pineapple
Shawty super thick, bet she taste like pineapple
Ay, ay, ay, ay, ay, ay, pineapple”

Per quanto riguarda il videoclip ufficiale invece, si vedono gli occhiali da sole ed il bel sorrisone di Gucci Mane, i capelli rasta di Ty-Dolla Sign ed i sei anelli H-U-N-C-H-O insieme al collanone targato QC di Quavo, oltre a qualche bella ragazza ed una mascotte rappresentante il frutto estivo protagonista di questo pezzo, intento a mostrare le sue mosse di danza in mezzo ad una spiaggia.

Potete rinfrescarvi guardando il video qua sotto:

Per quanto riguarda invece l’album, “Pineapple” non è l’unica aggiunta alla versione deluxe dell’ultimo lavoro di Ty$. Di seguito, eccovi infatti la tracklist delle aggiunte ed un link per ascoltarvelo per intero:

– Pineapple (feat. Gucci Mane & Quavo)
– Clout (feat. 21 Savage)
– Number
– Drugs (feat. Wiz Khalifa)
– South Beach (feat. Quavo & French Montana)
– Simple

Per ascoltare la versione deluxe di “Beach House 3” cliccate qui.