Zipcodes, il nuovo singolo di Joey Badass aspettando 2000

joey badass

Si intitola Zipcodes il nuovo brano per Joey Badass, in attesa del suo terzo album ufficiale, che si chiamerà 2000.

In attesa di 2000, Joey Badass pubblica un brano: fuori ora il video di Zipcodes

Come spesso accade, la pubblicazione di un disco subisce dei ritardi. Kanye West è un esperto in questo settore, ma al di là dell’ilarità, spesso accade che la liberazione dei sample utilizzati richieda più tempo di quanto preventivato e che gli artisti, a ridosso della data di pubblicazione scoprano che non hanno i diritti per pubblicare la musica che hanno realizzato. Questa settimana è successo a The Game ed a Joey Badass, per esempio.

Joey Badass ha quindi riprogrammato la release al 22 luglio 2022, ma nell’attesa ci ha offerto un brano, corredato da relativo videoclip.

Il brano si intitola Zipcodes, ed è prodotto da Mark Borino e Kirk Knight, che ci ospitano per un viaggio a New York.

Il bano fa seguito a Survivor’s Guilt, Where I Belong, The Rev3nge e Head High. Non è chiaro se tutti e quattro questi brani faranno parte del prossimo album 2000, ma in tutti i casi noi non vediamo che il disco esca.

Joey è impegnato in questo periodo nel suo tour 1999-2000, dedicato proprio al suo album di esordio e a questo album di prossima pubblicazione.

Anche con questo brano Joey si conferma un ottimo liricista, in grado di competere con i veterani della scena americana a dispetto della giovane età. In ogni disco per ora è riuscito a superarsi. Vediamo se con 2000 riuscirà a soddisfare le aspettative, ormai altissime, del pubblico.

Per il momento ci godiamo Zipcodes!