What You Don’t Get?! il nuovo album di Domo Genesis

Domo Genesis

Fuori ora il nuovo album di Domo Genesis, intitolato What You Don’t Get?! realizzato sulle produzioni di Graymatter, un nome da tenere in considerazione

Graymatter produce, Domo Genesis rappa: questo è hip-hop e What You Don’t Get?! è fuori ora

Domo Genesis lascia il segno in questo 2023 in modo permanente. Dopo la ri-pubblicazione dei suoi leggendari mixtape Red Corolla (2017) e No Idols (2012), in quest’anno ci offre anche musica nuova.

Stiamo parlando del nuovo album intitolato What You Don’t Get?!, che possiamo tradurre in “cosa non capisci?!”. Ed effettivamente c’è poco da capire se non l’amore per questa musica da parte del rapper ex-Odd Future.

Siamo da sempre legati al collettivo Odd Future e ci fa piacere vedere come si sia rivelato essere una fucina di talenti, che a distanza di tanti anni ancora pubblica musica con costanza e attitudine. Ovviamente il successo commerciale non è stato uguale per tutti quanti, ma siamo abituati a valutare la musica in base al nostro gusto e non alle classifiche.

Domo Genesis ha sempre fatto il suo, mantenendo il suo stile e appoggiandosi spesso a producer molto talentuosi. Parliamo ad esempio di No Idols prodotto interamente da The Alchemist o Aren’t U Glad, You’re U? e Intros, Outros & Interludes prodotti da Evidence. Questa volta invece si è appoggiato a un nuovo producer che noi fino ad oggi non avevamo approfondito, ma ha guadagnato la nostra attenzione in fretta.

Si tratta di Greymatter, producer originario di Richmond, Virginia che in realtà ha già collaborato più volte con Conway in diversi suoi progetti. Le sue produzioni ricche di soul e samples, matchano perfettamente con il flow lento e deciso di Domo Genesis, rendendo il progetto assolutamente godibile. Siamo sicuri che sentiremo parlare di nuovo di questo producer in futuro.

Greymatter è stata per noi un’ottima scoperta e Domo Genesis una splendida conferma.

Trovate il link per ascoltare Domo Genesis e Greymatter in What You Don’t Get?! qua sotto.