Ty Dolla $ign: presto fuori “Beach House 3”

ty dolla $ign

Dopo i due mixtape, “Beach House 3” di Ty Dolla $ign sarà un album ufficiale

Il 2012 per Ty Dolla $ign fu un anno molto importante: sancì infatti il suo ingresso nel mercato discografico che conta grazie alla firma per la Atlantic Records. Per celebrare al meglio ciò, ecco pubblicati nel giro di un anno due mixtape, “Beach House” e “Beach House 2″, che gli fecero firmare tra le altre cose un ulteriore accordo, questa volta con la Taylor Gang Records di Wiz Khalifa.

Dopo questi due/tre anni di fuoco, arrivò nel 2015 il tempo del primo album ufficiale, “Free TC“, fin da subito ben accolto dalla critica e dai fan – debuttò alla posizione numero quattordici della Billboard 200 – grazie anche alle collaborazioni con artisti di spicco come  Kendrick Lamar, Kanye West, Future, R. Kelly, Metro Boomin e DJ Mustard.

Ora, con alle spalle un disco ufficiale e 3 mixtape – i due sopracitati e “Campaign” uscito l’anno scorso – Ty Dolla $ign è pronto a bissare il successo di “Free TC” con un nuovo album: “Beach House 3“.

Da mixtape, la saga “Beach House” prende una forma più seria con questo terzo capitolo che vedrà luce molto presto, venerdì 27 ottobre, e, come per il collega Big K.R.I.T., la carne al fuoco è veramente tanta. Oggi, infatti, ne è stata svelata la tracklist e ciò che balza subito all’occhio è la lunghezza: sono ben 20 le tracce contenute al suo interno, impreziosite ovviamente da diverse collaborazioni. Oltre al rapper californiano troviamo al mic Lil Wayne, The Dream, YG, Tory Lanez, Future, Swae Lee, Jeremih, 24Hrs (sempre più coinvolto), Pharrell Williams, Wiz Khalifa, Damian Marley & Skrillex (promette bene questa combo) e Madeintyo: insomma, un tripudio di artisti!

Vi lasciamo con la tracklist di “Beach House 3” e vi ricordiamo che sul suo profilo di Spotify potete ascoltare i primi singoli estratti.

1. “Famous”
2. “Famous Lies”
3. “Love U Better” f/ Lil Wayne & The-Dream
4. “Ex” f/ Yg
5. “Famous Excuses”
6. “Droptop in the Rain” f/ Tory Lanez
7. “Don’t Judge Me” f/ Future & Swae Lee
8. “Dawsin’s Breek” f/ Jeremih
9. “Don’t Sleep On Me” f/ Future & 24Hrs
10. “Stare” f/ Pharrell Williams & Wiz Khalifa
11. Famous Friends
12. “So Am I” f/ Damian Marley & Skrillex
13. “Lil Favorite” f/ Madeintyo
14. In Your Phone (with Lauren Jauregui)
15. All The Time
16. Famous Amy
17. Side Effects
18. Famous Last Words
19. Message In A Bottle
20. Nate Howard Intro