Travis Scott a Milano nel 2023: il concerto si terrà all’Ippodromo SNAI

Travis Scott

Un tempo si diceva che in Italia non veniva nessun rapper internazionale, ora questa tendenza pare finalmente cambiata e l’annuncio del concerto di Travis Scott a Milano il 30 giugno 2023 ne è l’ennesima conferma.

Siete pronti?

Il primo concerto di Travis Scott in Italia si terrà a Milano

Stiamo parlando senza dubbio di uno dei rapper più acclamati a livello globale, capace di muovere milioni e milioni di stream grazie a uno stile tutto (o quasi) suo, che da quell’iconico Rodeo del 2015 è riuscito ad evolvere fino a renderlo la star che è ora.

Seppur lo scorso anno è stato colpito dalla tragedia accaduta durante l’ultimo Astroworld Festival – l’evento annuale nella sua Houston, Texas – è riuscito a piano piano a riprendersi, senza compromettere più di tanto la sua carriera, come dimostrato anche durante il suo primo live dopo quegli eventi, tenutosi a Londra questo agosto.

Ogni concerto Travis Scott chiama a sé un numero altissimo di fan e curiosi e siamo certi che così sarà anche il 30 giugno 2023, quando per la prima volta suonerà in Italia presso l’Ippodromo SNAI La Maura di Milano, con magari già fuori il suo atteso album ufficiale Utopia.

Anticipato da Dystopia, poco prima del sopracitato Festival, e con rumor che ne hanno amplificato l’eco in questi ultimi anni, il quarto album ufficiale del fondatore della Cactus Jack potrebbe essere l’ennesima conferma a livello globale di uno dei pesi massimi della musica che, siamo certi, ci sorprenderà ancora una volta.

Abbiamo avuto un assaggio del suo mood attuale in Down In Atlanta, il singolo pubblicato nella giornata di ieri assieme a Pharrell Williams, un altro in procinto di pubblicare un nuovo disco.

Da qui all’estate prossima quindi sicuramente ne sentiremo delle belle. Nell’attesa, prepariamoci ad essere lesti per acquistare il biglietto per il concerto di Travis Scott a Milano in occasione degli I-Days 2023, non appena verranno messi a disposizione, QUI.

Pronti? Intanto ,di seguito, il lyric video di Down In Atlanta: