Toni Zeno e Aleaka di nuovo assieme con il pezzo Lancia Delta.
La coppia torna con un nuovo singolo ad un paio di settimane di distanza dall’ultima collaborazione.
Toni Zeno sfreccia sul beat di Aleaka nella sua Lancia Delta
Siamo in quel periodo dell’anno dove si iniziano a scartare i regali e questa Lancia Delta è una bella sorpresa: la coppia Toni Zeno Aleaka sforna una bella bombetta e dimostrano ancora una volta l’ottima sintonia.
Il brano è concentrato e tiratissimo, come giusto che sia con un titolo così. Appena Toni inizia la strofa si succedono barre tecniche e incastri a ripetizione. Un breve insert tratto da La Haine apre alla parte finale del brano, peccato, ci sarebbe piaciuta anche un’altra strofa.
La produzione di Aleaka, al solito impeccabile, è suburbana e sostenuta da uno di quei bassi profondi che fanno tremare i sedili.
Un sodalizio ormai assodato che quest’anno ci ha regalato un progetto molto particolare come Solve et coagula, se non lo conoscete vi consigliamo di dare un’occhio al nostro articolo che ne parla in maniera approfondita. Non si sono poi fermati Toni Zeno e Aleaka, e prima di questo singolo hanno pubblicato Camurrie e pochi giorni fa Renato Zeno.
È in vista un album per i due? Possibile, anche se Toni Zeno è da poco uscito con un disco già molto apprezzato come Luchino Visconti per la MxRxGxA di Gionni Gioielli.
Se non avete ancora ascoltato il pezzo, beh cliccate qui sotto.