Stallone è il nuovo disco di Gionni Grano per MRGA

Il primo progetto del 2023 di MRGA lo firmano Gionni Grano e Gionni Gioielli: Stallone fuori ora su tutte le piattaforme!

Testosterone, pugni e azione: tutto questo e molto altro in Stallone, l’album di Gionni Grano

La stagione 2023 di MRGA si apre con Stallone, il nuovo disco di Gionni Grano realizzato interamente su produzioni di Gionni Gioielli.

I Cugini Savoia tornano insieme con quello che a loro riesce meglio: fare rap alla vecchia maniera, seguendo la formula rigidissima di MRGA; una formula ormai consolidata che noi non ci stanchiamo mai di ascoltare.

Il disco gravita intorno al personaggio di Sylvester Stallone e ai suoi ruoli cinematografici più famosi, tra tutti Rocky e Rambo. Un personaggio incredibile, diventato culto per diverse generazioni di spettatori. Un modello di rivincita personale, forza e imbattibilità.

Grano prende tutti i suoi ricordi cinematografici e li mette in rima, componendo un disco che martella come Rocky Balboa, senza pietà come John Rambo, pur mantenendo un’anima intima e personale, come possiamo apprezzare nell’ultima traccia del disco.

Gli ospiti del disco sono in parte dei Greaters certificati (come Gioielli, Nex Cassel, Montenero, Armani DOC e RollzRois) in parte delle novità. Ci riferiamo in particolare a Il Turco e Vacca, che finora avevano partecipato solo ad una bonus track ciascuno e a Inoki, debuttante assoluto per il marchio del Garofano.

Stallone, il nuovo album di Gionni Grano interamente prodotto da Gionni, Gioielli è già disponibile su tutte le principali piattaforme digitali, mentre la copia fisica è preordinabile a questo link

Buon ascolto!