Snoop Dogg è tornato con un nuovo brano intitolato Slid Off. Arriva dopo il singolo natalizio Christmas in Minnesota ed è disponibile su tutte le piattaforme digitali.
Slid Off: il nuovo singolo di Snoop Dogg
Slid Off rappresenta lo stile inconfondibile di Snoop Dogg. Parla della sua vita da “big boss”, del successo che ha raggiunto e della superiorità nei confronti dei rivali. Racconta che la gelosia e l’invidia spesso arrivano da parte di chi, apparentemente, sembra voler starci vicino, descrive come mantiene la sua cerchia intima libera da chi cerca di danneggiarlo e afferma che si continua a concentrare su famiglia, soldi e carriera.
In poche parole, è un brano in pieno stile West Coast in cui Snoop celebra la sua posizione e si posiziona al vertice della scena.
Jealousy, what’s the prognosis?
It always seems to come from the closest
I festeggiamenti natalizi e l’imminente viaggio in Italia per le Olimpiadi Invernali
La canzone arriva dopo la sua presenza ai Golden Globes 2026 dove ha annunciato il premio per il miglior podcast.
Inoltre, il rapper ha cantato durante la partita di Natale della NFL il 25 dicembre con il suo Snoop Dogg’s Christmas Day: Holiday Halftime Party. Durante la pausa della partita giocata dai Minnesota Vikings dai Detroit Lions allo U.S. Bank Stadium Durant, Snoop ha cantato alcuni classici della sua discografia uniti a brani natalizi, compresa la recente canzone di Natale Christmas in Minnesota uscita il 24 dicembre.
Ha anche invitato alcuni ospiti fra cui: J Black e Tonio Armani con Drop It Like It’s Hot, Lainey Wilson con Santa Claus Is Coming to Town, il trio K-pop HUNTR/X con The Twelve Days of Christmas e Andrea Bocelli e suo figlio Matteo con White Christmas.
Snoop Dogg sarà inoltre in Italia a febbraio per le Olimpiadi invernali di Milano-Cortina 2026 come inviato speciale della NBCUniversal. Sicuramente non mancheranno commenti vivaci, divertenti e memorabili per il pubblico che lo seguirà!
Potete ascoltare il nuovo singolo Slid Off qui:


