Rocco Hunt e la sua rivincita: “Invece no” è fuori adesso

Rocco Hunt

“Invece no” è la rivincita di Rocco Hunt

Dimenticati i tempi in cui era solo un ragazzo di Salerno che cercava un riscatto, quando pensava a come cambiare la sua vita in meglio attraverso la sua musica, ci ritroviamo un Rocco Hunt davvero in gran forma, sicuro di sé e con qualche responsabilità in più. A settimane di distanza dell’uscita del suo “Santa Margherita 104 Freestyle” che ha suscitato un interesse notevole da parte dei suoi fan, pubblica “Invece no”, un brano ricco di potenza emotiva, di rime e di punchline ad effetto.

Rocco Hunt è sempre stato al suo posto, disgustando chi fa questa musica solamente per farsi un nome, anche se tante volte criticato per alcune sue scelte musicali forse non troppo “underground”. Ma se da una parte i soliti hater continuano a puntare il dito, dall’altra, il classe 94 salernitano è pronto a tornare alle origini, dimostrando che lui c’è e ci sarà, mostrando le sue skill sul mic come ha sempre fatto.

“Vinco l’oscar come Tarantino, mangio cozze come un tarantino
Prendo curve sembro Valentino, su sto mezzo senza patentino
Questi infami fanno nino nino
E i miei amici dentro il camioncino, pensavi che fossi finito
Che sarei cambiato, che t’avrei tradito… e invece no!”

Un brano prodotto da Kaymar, che sfodera le sue abilità, in questo beat curato e definito. Con la grinta di chi ha ancora fame di successo e di fama, Rocco Hunt è impaziente e vuole riprendersi tutto in fretta, senza ripensamenti e senza indugi.

Buon ascolto e buona visione!

Correlato:

  • Leggi anche il testo di “Invece No” di Rocco Hunt.