Che bello Humble Soles, il disco della Roc Nation per celebrare l’Hip-Hop

Roc Nation
Roc Nation

Mentre gran parte del rap italiano va in vacanza, almeno in termini di release, negli States non si fermano e, così, in questo venerdì 11 agosto ci troviamo con un discreto numero di progetti interessanti da mettere in play, tra cui spicca Humble Soles della Roc Nation.

Un progetto particolare e piacevole, di cui vi parliamo di seguito.

La Roc Nation pubblica Humble Soles per celebrare i 50 anni dell’Hip-Hop

Apprezziamo da sempre la Roc Nation, merito dell’alto potenziale all’interno del suo ampio roster. Se non lo conosci, l’uscita odierna può darti una mano per entrare nell’organizzatissimo mondo dell’etichetta fondata da Jay-Z ormai quindici anni fa.

In Humble Soles, infatti, troviamo Vic Mensa, Rapsody, RJAE, KenTheMan, Reuben Vincent, HDBeenDope, Kalan.Frfr e altri ancora, per un progetto di quattordici tracce complessive hostate da DJ Clue.

La nostra formazione è composta da leader che stanno plasmando il suono del futuro. Sono i più innovativi e unici nel loro genere fino ad ora, restando umili e laboriosi allo stesso tempo” ha detto il prodotto esecutivo Emory Jones, che ha aggiunto: “Questo disco è per onorare il meglio della categoria e posso dire con tutto il cuore che abbiamo raggiunto proprio questo

Il mixtape è stato realizzato, infatti, per rendere omaggio alla storia dell’Hip-Hop, cultura che proprio oggi compie cinquanta anni.

Lo abbiamo già ascoltato e non possiamo che consigliartelo: tanto rap ben fatto condito da vibes hip-hop che toccano diverse sonorità. Non perdertelo.

Trovi Humble Soles della Roc Nation in streaming qui di seguito: buon ascolto!