Pusha T svela la tracklist di “Daytona”, il suo nuovo album ufficiale

Pusha T

La tracklist di “Daytona” precede di poche ore l’uscita dell’atteso nuovo album ufficiale di Pusha T.

Lo scorso mese Kanye West ha sorpreso tutti annunciando in un colpo solo tanti nuovi dischi, compreso quello, attesissimo, di Terrence Thornton, meglio conosciuto come Pusha T. Nella serata di ieri, è arrivata la conferma definitiva grazie alla pubblicazione della tracklist di “Daytona“, l’album del rapper classe ’77 che vedrà luce domani, venerdì 25 maggio.

Sono passati tre anni dal suo ultimo progetto – “King Push – Darkest Before Dawn: The Prelude” – pubblicato come una sorta di antipasto prima della portata principale tanto attesa: l’album ufficiale “King Push“. Da quella release ne è passata di acqua sotto i ponti, forse troppa, e il presidente della G.O.O.D. Music nel mentre ha cambiato idea sul titolo da utilizzare:

Possedere il “lusso del tempo“, come lo intende lui, non è assolutamente da tutti, ma ci fa intendere ancora di più l’attenzione e dedizione che Pusha-T ha dedicato questo suo album: i fan lo aspettano da tanto e lui non vuole deluderli.

Come anticipato, oltre a ciò ha svelato anche la tracklist di “Daytona”, confermando così quella lavagna pubblicata da Kanye settimana scorsa (quindi è tutto vero quello che ha scritto, per ora…). L’album si compone, quindi, di sole sette tracce, impreziosite da due collaborazioni: Rick Ross e, ovviamente, Mr. “La schiavitù fu una scelta“.

Eccola di seguito. L’appuntamento per ascoltare questi brani è per domani, preparatevi!

1. If You Know You Know
2. The Games We Play
3. Hard Piano f/ Rick Ross
4. Come Back Baby
5. Santeria
6. What Would Meek Do? f/ Kanye West
7. Infrared