Tra le molteplici uscite di questo venerdì, spicca per la sua efferatezza Guardami Adesso, la traccia prodotta da Sine che vede sullo stesso beat Noyz Narcos, Speranza e Ketama126.
I tre, oltre ad essere rapper affermati e con una certa credibilità, hanno anche preso parte ad alcuni tra gli album più attesi degli ultimi mesi, come OBE di Mace per quanto riguarda Noyz e Ketama, e DJUNGLE di Dj TY1, dove li abbiamo ritrovati tutti in grandissima forma. Date queste premesse, il singolo in uscita oggi, 28 maggio, era parecchio atteso.
Noyz Narcos, Ketama126 e Speranza: Guardami Adesso fuori ora
Come abbiamo detto in apertura, Guardami Adesso vede un’inedita e fortissima produzione di Sine, che ha steso una base perfetta per l’attitudine e le barre serrate di Noyz, Ketama e Speranza. La traccia si apre con il ritornello di Ketama126, a cui fa seguito Noyz, che parte diretto ed esplicito e finisce allo stesso modo:
“Questi te beccano prima o poi
Tu nun lo sai che cos’è un OG
Non hai mai fatto una hit de strada
Tu nun sei altro che un wannabe”
Speranza, dal canto suo, non è da meno e si destreggia bene sul beat:
“Sono di quelli che chiami “gentaglia”
Portiamo la coda di paglia
Sei falso come la mia maglia
La doppia faccia della tua medaglia”
A chiudere il pezzo ci pensa nuovamente il ritornello d’effetto cantato da Ketama che, con immagini chiare e semplici, evoca situazioni che lasciano decisamente poco spazio all’immaginazione.
Il brano picchia fortissimo e permette ai tre di esprimersi al meglio e di fondersi alla perfezione tra di loro.
Per ascoltare Guardami Adesso, il nuovo singolo di Noyz Narcos, Ketama126 e Speranza, vi lasciamo qui sotto il link. Non dimenticate di farci sapere cosa ne pensate in un commento. Buon ascolto!