Nayt: com’è che si fa ad essere Un Uomo?

Nayt

Oggi, 3 ottobre, Nayt pubblica il suo nuovo singolo dall’evocativo titolo: Un Uomo.

Su una produzione di Zef, Nayt dà il via ad una sorta di flusso di coscienza che ci lascia con una domanda: “Com’è che si fa ad essere un uomo?”.

Nayt pubblica Un Uomo, il suo nuovo singolo

Nayt non smette mai di stupire, non puoi mai prevedere che tipo di singolo pubblicherà. E anche questa volta, con il suo nuovo pezzo, Un Uomo, ci sconvolge e ci obbliga in un qualche modo a interrogarci sulle questioni che in questi pochi minuti di brano ci sbatte in faccia:

Chiedo dov’è il confine tra me e un altro individuo
Tra le cose che scrivo e le cose che osservo
Gli strumenti che uso li ha già scelti qualcuno?
Ma non centra nessuno in questo mondo che ho dentro

E ancora:

Dentro a questo mondo di ladri cosa millanti?
Sembra ci sia un’ombra più grande, dietro i brillanti

Quanto costa andare io, forse rimarrei
Com’è che si fa ad essere un uomo?

Di nuovo, Nayt fa della sua musica un modo per crescere, anche come persona, di imparare di più su di sè e di interrogarsi sulla propria vita e, indirettamente, è quello che finisce per fare anche l’ascoltatore.

Con la sua Un Uomo, quindi, possiamo dire che Nayt alza ancora di più il suo stesso livello e ci regala un bellissimo brano su cui riflettere.

Il pezzo, inoltre, esce a seguito di quello che per ora è solo un breve reel su Instagram ma che, probabilmente, è solo l’inizio di un nuovo progetto più grande in quanto ha in tutto e per tutto le sembianze di un trailer di qualcosa di più strutturato.

Non sappiamo ancora se il singolo in uscita oggi andrà ad incastrarsi in un nuovo album, ma puoi continuare a seguirci per rimanere aggiornato su tutte le prossime novità di Nayt.

Intanto, clicca sul link qui sotto per ascoltare Un Uomo, il nuovo singolo di Nayt:

Correlato:

  • Clicca QUI per leggere il testo