I Mobb Deep hanno annunciato un nuovo tour europeo nel 2026 che partirà proprio dalla nostra Italia con due tappe imperdibili per accontentare tutti i fan provenienti dallo stivale.
L’Italia sarà ancora una volta palco per i Mobb Deep: tappa a Vicenza e Castel Volturno
Questa volta il leggendario gruppo hip-hop, nel quale si sente la mancanza del compianto Prodigy, torna con la nuova formazione che lo caratterizza da diversi anni.
Per i tour live infatti troviamo da diverso tempo lo storico membro fondatore Havoc, a fare le veci di Prodigy il loro fidato collaboratore di una vita Big Noyd, e Dj L.E.S alla console. Questa lineup è già di per sè leggendaria, per non parlare del fatto che porteranno dal vivo tutti i più grandi successi del duo, ma ci saranno anche delle novità.
Oltre ai brani tratti da album storici come The Infamous o Thug Muzik, Havoc e company performeranno dal vivo i brani del nuovo album Infinite per la prima volta di fronte ad una audience europea.
Quindi nonostante i Mobb Deep abbiano scelto l’Italia in più occasioni negli scorsi anni – noi li abbiamo anche intervistati QUI – questa sarà la prima volta in cui i fan avranno l’opportunità di vederli esibirsi con nuove strofe e liriche inedite di Prodigy.
Infinite è uscito a ottobre 2025 ed è stato acclamato da pubblico e critica, marcando un incredibile finale ad una discografia altrettanto leggendaria.
Grazie a Soulfood Promotions, i Mobb Deep arriveranno venerdì 20 marzo nella location dello You Club di Vicenza a cui seguirà la tappa di sabato 21 marzo al Teatro Hype di Castel Volturno.
I biglietti per le date di Vicenza e Castel Volturno sono fuori ora, non perdeteveli!


