Fuori ora Madre Rabbia, il nuovo album realizzato da Michael Sorriso e Roy Zen per Payback Records. Un disco scuro e potente come la città di Torino che rappresentano
Payback lo ha fatto di nuovo: Madre Rabbia è un altro disco di altissima caratura ed il merito va a Michael Sorriso e Roy Zen
Payback continua ad alzare l’asticella della scena underground producendo una mole incredibile di progetti ed artisti molto validi.
Questa volta è il turno di Michael Sorriso e Roy Zen. Il primo lavora con Payback dalla fine del 2025. Dopo un paio di singoli, ci aveva deliziato con la coppia di EP Conflitti ed Interessi. Due brevi progetti di altissimo valore tecnico e contenuntistico. Il secondo, Roy Zen, invece lavora con la label fondata da Egreen già dal 2024. Ad ottobre aveva pubblicato infatti L’Atterraggio, seguito dalla tripletta di singoli Mr. Hyde ai quali hanno fatto seguito gli album Hyeronimus Bosch e Mind Soul & Body.
Due carriere legate dalla stessa label e dalla stessa città di provenienza: Torino.
Si trovano così a lavorare a quattro mani su questo disco, intitolato Madre Rabbia, dimostrando un’affinità metrica e stilistica impressionante. Sembra che abbiano sempre fatto rap assieme.
Il disco come si evince già dal titolo, è un progetto scuro, potente, rassegnato e rabbioso, dalla prima all’ultima traccia, riportando la faccia più in ombra del capoluogo piemontese. Il sound svolge un ruolo fondamentale per rendere così ombroso il disco e il merito è di Disco Beats, Deal The BeatKrusher, Riccardino, Roy Zen stesso e Dave Zeta, che hanno realizzato le produzioni.
I featuring sono invece Gentle T, Ralph Lautrec, un concittadino come Brattini e ovviamente Egreen, per arricchire il progetto.
Madre Rabbia si erge come un’altra perla nella collana di Payback, che ormai non sbaglia più un colpo, permettendoci di approfondire artisti underground con tante barre e tanto stile da condividere.
Potete trovare Madre Rabbia di Michael Sorriso e Roy Zen su tutte le piattaforme e dal link sottostante:


