Marracash ha annunciato, attraverso i suoi profili social, di partire con In Persona Tour ad aprile 2020 e l’adesione è stata subito smisurata.
Come ben tutti sappiamo uno dei pesi massimi del rap Italiano, Marracash, è tornato nel game con il suo ultimo capolavoro Persona, che ha ottenuto subito un riscontro molto positivo tra i suoi fan, talmente positivo che dopo una settimana l’album è stato certificato disco d’oro dalla FIMI.
In un’intervista, rilasciata dopo l’uscita del disco, Marra aveva dichiarato di stare preparando il tour di Persona, con l’intenzione di renderlo spettacolare, unico nel suo genere, e aveva tenuto a precisare che con la sua manager, Paola Zukar, stava ancora trattando per chiudere alcune date del tour, difatti non aveva potuto dire nulla di più a riguardo. Fino a pochi giorni fa.
Visualizza questo post su Instagram
La scorsa settimana Marracash, sul suo profilo Instagram, ha annunciato le prima date del In Persona Tour, che vi riporteremo qui sotto.
- 28 MARZO – PALAINVENT – JESOLO (VE)
- 3 APRILE – MEDIOLANUM FORUM – MILANO (SOLD OUT)
- 4 APRILE – MEDIOLANUM FORUM – MILANO (SOLD OUT)
- 6 APRILE – PALAZZO DELLO SPORT – ROMA
- 9 APRILE – PALA PARTENOPE – NAPOLI
- 16 APRILE – MANDELA FORUM – FIRENZE
- 18 APRILE – MEDIOLANUM FORUM – MILANO
- 28 APRILE – PALA ALPITOUR – TORINO
- 2 MAGGIO – MEDIOLANUM FORUM – MILANO
- 7 MAGGIO – PALA FLORIO – BARI (NUOVA DATA)
- 9 MAGGIO – PALA CATANIA – CATANIA (NUOVA DATA)
Dopo qualche ora dal post, l’artista ha dovuto comunicare che la data del 3 Aprile a Milano era ufficialmente Sold Out. Carico di euforia, Marracash, ha deciso di aggiungere un’altra data, sempre al Mediolanum Forum di Milano, per il giorno dopo e ha comunicato che a partire dal pomeriggio seguente sarebbero stati disponibili i biglietti per il 4 Aprile. Sold out anche quella.
Qualche ora fa il rapper di Barona, in via del tutto eccezionale, ha comunicato la terza data al Mediolanum dell’In Persona Tour dato che le altre due sono andate a ruba subito. Il terzo show si terrà il 18 Aprile 2020 e le prevendite saranno disponibili da questo pomeriggio a partire dalle 17:30 su Ticketone.
Voi andrete a vederlo live? Fatecelo sapere nei commenti!