Mare Fuori e Stainless: due nuovi esplosivi freestyle per Leslie!

Leslie
Foto di Leonardo Del Vecchio

Uno dei ritorni più attesi nella scena è sicuramente quello di Leslie, che sembra stia nuovamente scaldando i motori per tornare in grande stile e lo sta facendo tramite una serie di freestyle rilasciati sul proprio profilo Instagram.

Nell’ultima settimana, infatti, abbiamo avuto due episodi di questa tipologia, il primo dal titolo Stainless e il secondo che riprende il nome della la celebre serie Rai: Mare Fuori. Scopriamoli insieme.

Con i freestyle Mare Fuori e Stainless, Leslie torna alla ribalta

Sono una boccata d’aria in questa scena standard” e ancora, “Me ne bastano 24 per chiudere i giochi“: è con questi piccoli estratti dal freestyle Mare Fuori che potremmo descrivere Leslie, che sembra aver definitivamente accantonato una parentesi fatta di contaminazioni, per tornare alle origini, quando con soli pochi singoli aveva fatto capire a tutti il suo grande potenziale e si era distinta nella scena, arrivando a conquistare anche l’approvazione dei più grandi.

Quando parliamo di rap, cerchiamo di farlo senza distinzione di genere alcuna, ma è inevitabile quando la scena si compone di pochissime esponenti, fare dei paragoni o riflessioni più particolari e, se a parte la freschissima Ele A, ci si chiede ancora quale rapper sia la più forte, accantonate l’idea di sedicenti rapper che puntano tutto sull’immagine e sul trash e fate spazio a Leslie, che da anni porta il rap fatto davvero come si deve.

Ci è bastata questa parentesi composta da Stainless e Mare Fuori, i due nuovi freestyle di Leslie, per ricordarci quanto la rapper sia ancora una punta di diamante che aspetta solo il momento giusto per riuscire definitivamente a brillare.

Di seguito puoi recuperare Mare Fuori e Stainless, i due nuovi freestyle di Leslie prodotti rispettivamente da Espo Bella Espo e Wokem Bemo:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LESLIE GOT BARS (@lesliep0thead)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LESLIE GOT BARS (@lesliep0thead)

Foto in copertina di Leonardo Del Vecchio.

La saga non è finita: Ammasciata è il terzo tassello di questa serie di freestyle

Nella giornata del 28 settembre, come preannunciato pochi giorni prima, Leslie ha rilasciato un terzo freestyle: Ammasciata.

Pubblicato come di consueto sul suo profilo Instagram, ha subito riscosso diversi consensi, data la fotta e le barre di Leslie, veramente in formissima.

Cosa farà seguito a questi tre freestyle? Probabilmente dovremo aspettare un po’ per saperlo.
Nel mentre, potete recuperare anche Ammasciata, qui sotto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LESLIE GOT BARS (@lesliep0thead)

Inarrestabile Leslie: fuori un quarto freestyle dal titolo Coochie

A distanza di circa un mese dalle prime release su IG che l’hanno portata di nuovo sotto i riflettori, Leslie sembra davvero inarrestabile. Dopo l’update di due settimane fa, torniamo a parlare di lei in occasione di Coochie, un nuovo freestyle, rilasciato sempre sul suo profilo social.

In Coochie, oltre a dimostrare ancora una volta di che pasta è fatta, Leslie ribadisce il suo essere sulla scena da anni e il suo essere avanti anni luce rispetto a tante rapper che cercano di farsi strada nella scena odierna.

Questo nuovo freestyle è sicuramente un’ulteriore occasione per dimostrare la tecnica e le capacità di Leslie sul beat, ma è chiaro che, a questo punto, speriamo entro la fine dell’anno di poter avere tra le mani un progetto più strutturato da parte sua.

In attesa delle prossime release di Leslie, potete recuperare Coochie qui sotto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LESLIE (@lesliep0thead)