KRS-One torna in Italia per tre imperdibili concerti

KRSOne

Il leggendario KRS-One si imbarcherà in un nuovo tour europeo durante la prima metà del 2026 che lo porterà anche in Italia per ben tre tappe da non perdere.

L’Italia ospiterà tre concerti di KRS-One a maggio 2026

Il nuovo My Philosophy Tour vedrà il rapper veterano KRS-One calcare i palchi di alcune delle più belle città europee per una dose di ottimo rap east coast della vecchia scuola.

Il rapper, ora 60enne, che ha regalato al suo fedelissimo pubblico hit come Sound Of Da Police, My Philosophy e diversi album classici con il formidabile gruppo Boogie Down Productions, è pronto a tornare sulle scene live.

Il nuovo tour, che prende il nome da uno dei suoi brani più importanti poc’anzi citato, arriva distanza di un anno dal precedente Temple Of Hip-Hop Tour del 2025.

Quest’ultimo deve il suo nome invece al più recente album in studio dell’artista, pubblicato lo stesso anno, e lo ha visto anche stavolta in Italia per un’unica tappa a Bologna.

Per il 2026 l’appuntamento sarà triplicato e le date da segnare sul calendario saranno il 14 maggio per il Gate di Milano, il 15 maggio nella location dell’Hacienda di Roma e infine il 16 maggio al Teatro Hype di Castel Volturno in provincia di Caserta.

Grazie all’organizzazione di Soulfood Promotions, i fan dell’hip-hop oltreoceano della vecchia scuola provenienti da tutte le parti di Italia avranno modo di assistere alla performance di una leggenda.

I biglietti per tutti i concerti in Italia di KRS-One sono disponibili ora su Ticketmaster e noi non mancheremo!