Finalmente Johnny Marsiglia: Gara 7 sarà il suo nuovo album

Johnny Marsiglia

Johnny Marsiglia ha finalmente annunciato ciò che i suoi fan aspettavano da tantissimo tempo: Gara 7, il suo nuovo album ufficiale, sta per uscire e manca veramente molto poco.

Johnny Marsiglia è pronto per Gara 7, noi per il suo nuovo album

Grazie per l’attesa: così terminano le poche parole che hanno accompagnato l’annuncio. Johnny sa quanto i suoi fan abbiano atteso un suo nuovo album o, quantomeno, un brano inedito.  Chi però ha atteso di più, con tutta probabilità, è stato lui stesso, desideroso di essere pronto al 100% prima di scendere nuovamente in campo con un album degno di essere chiamato tale, soprattutto dopo l’ottimo lavoro realizzato con Memory, a detta di molti uno dei dischi rap più belli degli ultimi anni.

Uscire con un progetto musicale dopo una lunga attesa e con tante aspettative poste sopra non deve essere semplice, così come lo è per il go-to-guy scendere in campo per la gara decisiva dei Playoff NBA le cui Finals, guarda caso, inizieranno proprio a giorni.

Ora JM è pronto, dopo una lunga sessione di allenamenti e dopo aver cambiato immagine profilo sui social pochi giorni fa, piccolo avvenimento che aveva fatto presagire qualcosa ma che per scaramanzia abbiamo voluto un po’ tralasciare.

Invece eccoci qui, con un’ulteriore immagine di Johnny Marsiglia, questa volta davanti al suo coach per gli ultimi consigli prima di rientra sul parquet per Gara 7, il suo atteso nuovo album ufficiale che vedrà luce venerdì 16 giugno.

É un momento bello caldo questo per il rap italiano – vedasi ad esempio Sacrosanto di Dj Shocca – e saper finalmente di poter riavere nuovamente in squadra anche l’asso palermitano ci riempie il cuore di gioia.

Bentornato JM!

Clicca QUI per pre-ordinare l’album, intanto che aspettiamo di scoprire tracklist o altri dettagli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Johnny Marsiglia (@johnny_marsiglia)