JID arriva a Milano per un concerto imperdibile

jid

JID, rivelazione dell’hip-hop americano di East Atlanta, si imbarcherà in un tour mondiale che lo vedrà calcare anche il palco del Fabrique di Milano per un unico concerto a marzo 2026.

Il Fabrique di Milano ospiterà JID per l’unico concerto in Italia del suo tour

Fresco di pubblicazione del nuovo album God Does Like Ugly, immediatamente acclamato da pubblico e critica, JID è pronto a girare il mondo per la prima volta in un tour che lo vedrà occupato per diversi mesi.

Nonostante la giovane età, il rapper è sulla cresta dell’onda da diversi anni e la sua carriera è costellata da diversi successi e collaborazioni di altissimo calibro.

JID è una delle punte di diamante della Dreamville, casa discografica di J.Cole, con il quale ha collezionato diverse collaborazioni alle quali si aggiungono quelle con Eminem per ben due volte nell’arco di un anno, Method Man, Joey Badass, Clipse e molti altri.

Il nuovo album, di recentissima pubblicazione, è già il quarto album in studio dell’artista e ne ha perfino annunciato il suo sequel God Doesn’t Like Ugly, pronto e interamente prodotto da Metro Boomin.

Il tour mondiale, che lo vedrà calcare i palchi statunitensi, europei e australiani tra la fine del 2025 e la prima parte del 2026, prende il nome proprio dall’ultimo lavoro discografico del rapper.

Il God Does Like World Tours farà infatti tappa al Fabrique di Milano per l’unico concerto italiano di tutto il tour che promette di essere un evento all’insegna del puro hip-hop e del divertimento più assoluto. Assieme a lui ci sarà un altro talento della scena USA, ossia Mick Jenkins.

La data da segnare è quella del 17 marzo 2026, i biglietti sono disponibili ora su tutti i circuiti Live Nation, organizzatore del concerto, insieme ai pacchetti VIP Early Entry e Meet & Greet con l’artista.

Ci vediamo lì!