Italian Horror Story 2026: Noyz Narcos annuncia due date a Roma e Milano

Noyz Narcos
Foto di Alessio Mariano

A poche settimane dall’uscita di Funny Games, Noyz Narcos rimette subito il focus sul live e annuncia ITALIAN HORROR STORY 2026, due appuntamenti nei palazzetti che segnano il ritorno sul palco in grande stile di uno dei nomi più pesanti di sempre della scena urban italiana.

Per ora nessuna tournée diluita: due date secche, Roma e Milano, per portare dal vivo un immaginario che sul disco ha già mostrato tutta la sua forza.

Due palazzetti per il ritorno live di Noyz Narcos: ecco Italian Horror Story 2026

Il live di Italian Horror Story 2026, prodotto da Vivo Concerti e Thaurus Live, toccherà sabato 11 aprile 2026 il Palazzo dello Sport di Roma e giovedì 16 aprile 2026 l’Unipol Forum di Milano. Due luoghi simbolo per un artista che ha sempre trattato il palco come un’estensione naturale del suo racconto, senza mai ammorbidire il colpo.

L’annuncio arriva in un momento preciso: Funny Games è uscito da poche settimane e ha rimesso al centro un Noyz Narcos oscuro, diretto, chirurgico. Portare questo disco dal vivo, in contesti così grandi, significa alzare ulteriormente l’asticella e trasformare il concept dell’album in un’esperienza immersiva.

Il titolo Italian Horror Story non è casuale e si collega in modo naturale al clima costruito su Funny Games, ispirato dal film del 1997 scritto e diretto da Michael Haneke

I biglietti saranno disponibili online su vivoconcerti.com da martedì 16 dicembre 2025 alle ore 14:00, mentre la vendita nei punti vendita autorizzati partirà da domenica 21 dicembre 2025 alle ore 11:00.

Se hai apprezzato l’ultimo album ufficiale di Noyz Narcos o sei semplicemente suo fan, non perderti questa opportunità.