Pessimo17 inizia il 2023 alla grande con l’EP Il Diavolo Sta Nel Dettaglio, realizzato in coppia con Sick Budd
Pessimo17 torna a far coppia con Sick Budd: fuori l’EP collaborativo Il Diavolo Sta Nel Dettaglio
Partenza con il botto nell’anno 2023 per Pessimo17, che ha già pubblicato il primo progetto ufficiale. Si tratta di un EP di sei tracce, intitolato Il Diavolo Sta Nel Dettaglio, realizzato su produzioni di Sick Budd.
Prosegue quindi il sodalizio tra l’MC ed il producer, che già ci avevano deliziato nel corso dello scorso anno con una serie di brani inediti, quali Piccoli pezzi d’inferno, Piazza della stazione, L’elicottero sul bosco (solo per citarne alcuni).
Sick Budd, salito alla ribalta per il suo ottimo lavoro in coppia con Silent Bob, dimostra di trovare affinità anche con altri artisti, come già fatto con Lanz Khan in Jack di Fiori lo scorso anno.
Pessimo17 da parte sua, mette tutto sé stesso nell’EP con il suo stile crudo, tecnico e imperniato sullo storytelling. Se ci aveva sorpreso con Dramma d’autore, questa volta si tratta di una conferma. Pessimo17 è al momento una delle migliori penne della scena underground italiana. Se avete dei dubbi correte ad ascoltare Love You, uno storytelling estremamente crudo e intenso.
In questo progetto troviamo continuità anche con i suoi lavori precedenti, come il terzo episodio della saga Non Sono Un Pusher, che è già culto nell’underground.
Pessimo17 in poco tempo si sta facendo largo nella scena, secondo noi non si tratta più di una “promessa” ma di una realtà affermata nel sottosuolo della nostra scena.
Il diavolo sta nel dettaglio di Pessimo17 e Sick Budd è fuori ora su tutte le piattaforme.
Vi lasciamo il link per ascoltarlo qua sotto.