Grizzly conquista il Tecniche Perfette 2025

Grizzly

Il freestyle italiano conferma ancora una volta la sua vitalità: Grizzly, uno dei nomi più in crescita della scena, si è aggiudicato il Tecniche Perfette 2025, imponendosi in una finale di altissimo livello e rafforzando la sua reputazione come uno dei freestyler più completi del momento.

Una finale tutta torinese al Tecniche Perfette 2025: vince Grizzly

Dopo aver  preso parte al Red Bull Frista e aver impressionato al Mic Scrauso, dove insieme a Bruno Bug ha portato a casa la vittoria in una sorprendente finale a coppie, Grizzly continua a confermare il suo stato di forma. Stavolta lo ha fatto dominando il Tecniche Perfette, una delle competizioni più longeve e rispettate del freestyle italiano.

La finale ha avuto un sapore particolare: sfida tutta torinese con Vlad, in un contesto dove anche gli altri semifinalisti – TheNigro e Burrito – arrivavano dalla stessa città. Un segnale chiaro della forza e della compattezza della scena freestyle di Torino, che continua a crescere attorno al Regio Freestyle del mercoledì in Piazza Castello, vero punto di ritrovo per MC e appassionati.

Il percorso di Grizzly e lo sguardo al Mic Tyson

Entrato nella finalissima come wild card, Grizzly non si è lasciato intimorire e ha dato prova di grande sicurezza e presenza scenica, imponendosi round dopo round fino alla vittoria.

Sul palco, a fare da padroni di casa, come da tradizione, Mastafive al microfono e Double S ai piatti, colonne portanti di un format che continua a scrivere capitoli importanti nella storia del freestyle.

La giuria, composta da figure di peso come Red Drum (campione in carica), Junk (campione End of the Weak Canada), MadMan, Murubutu e Kiffa, ha riconosciuto in Grizzly il merito e la solidità per portarsi a casa il titolo.

Con questa vittoria, oltre al prestigio e alla consacrazione all’interno del movimento, Grizzly si guadagna di diritto un posto nel Mic Tyson 2025, una delle competizioni più attese del prossimo anno. Un traguardo che lo conferma come uno dei protagonisti assoluti del freestyle italiano, pronto a rappresentare Torino e la nuova generazione su palchi sempre più importanti.