Facts di Vegas Jones è la dimostrazione del suo essere real

Vegas Jones

Oggi, 21 febbraio, si è finalmente concretizzato uno dei ritorni più attesi, anche se, forse non possiamo parlare esattamente di ritorno in quanto la pubblicazione del suo ultimo progetto risale a pochi mesi fa. Quel che sembra, però, è che con Facts, il singolo in uscita oggi, Vegas Jones sia tornato sulla via più giusta, in tutto e per tutto.

Continua a leggere per scoprire di più su Facts.

Vegas Jones è tornato con Facts, il suo nuovo esplosivo singolo

Nelle carriere di lunga data, ci sono diversi “ritorni” sulla scena, ma non sempre questi vanno come previsto. Possiamo dire, senza troppi giri di parole, che gli ultimi tentativi di Veggie di tornare alla ribalta, non sembrano aver convinto troppo il pubblico e, soprattutto, quello che emergeva dalle ultime release, è che la fotta che lo aveva sempre caratterizzato si fosse un po’ persa…

Non è il caso di Facts, il brano in uscita oggi, che ha tutte le carte in regola per essere il primo tassello che permetterà di Vegas Jones di tornare a prendersi i giusti meriti e riconoscimenti.

Facts si stende su un potentissimo beat di Frenkie G e vanta la preziosa collaborazione anche di Stef Moro. In questo pezzo, Vegas Jones ci ricorda di tutta la determinazione messa nel riuscire nella sua carriera artistica, il suo essere sempre e comunque vero e, non di meno, perché, nonostante gli anni, rimane uno degli artisti più abili nel fare quello che fa.

Io non ci provo, ci riesco, è un fatto
Tieniti il c*zzo di resto, me l’ero promesso
Non mi sarei perso per tutti ‘sti euro e ho fatto

In occasione dell’uscita del singolo, è stato pubblicato anche il video su Youtube di Facts, con una direzione di livello da parte di Gennaro Esposito e Renato Lambo, che ci aiuta ad entrare ancora di più nel mood del brano.

Clicca sul link qui sotto per ascoltare Facts, il nuovo singolo di Vegas Jones.