Fuori ora Everywhere You Look, il nuovo album di Currensy realizzato assieme a Trauma Tone e Kino Beats
Currensy apre il 2026 così come aveva chiuso il 2025: con tanta musica grazie a Everywhere You Look
Nuovo anno, nuova musica da parte di Currensy. Il prolifico rapper di New Orleans, non indietreggia di un passo e ci consegna il primo progetto dell’anno, che siamo sicuri sarà ricco quanto il precedente.
Nonostante ci abbia abituato spesso e volentieri a lavorare con un solo producer per volta, in questa occasione ha voluto cambiare leggermente la formula. Stavolta si è fatto accompagnare da due producer diversi, entrambi estremamente fidati, per non uscire dalla sua comfort zone. Si tratta di Trauma Tone e di Kino Beats. Con il primo aveva già realizzato due dischi, Highest In Charge nel 2021 e l’ottimo Highway 600 (con la rispettiva deluxe) a cavallo tra il 2023 ed il 2024. Con Kino Beats invece aveva pubblicato Matching Rolexes nel 2021 e una marea di altri brani contenuti in altri progetti come i mixtape 9/15, 10/15, Welcome To Jet Life Recordings 2 e tanti altri.
Questa volta Trauma Tone e Kino Beats si dividono le tracce, ma riescono a dare continuità stilistica e musicale a Currensy, che come sempre non sbaglia il colpo e realizza un progetto godibile e sincero.
L’originalità forse non è la migliore arma di Currensy, che continua a pestare una strada che ha già percorso mille volte, ma che è sempre gradevole come sottofondo o easy-listening. Una ventina di minuti di buon rap tra macchine veloci, tanta erba e una smisurata voglia di volare. Questo è Everywhere You Look di Currensy.
Ad arricchire il disco un solo featuring, quello del fidato amico Wiz Khalifa che anche questa volta si segna a referto.
Potete ascoltare il nuovo progetto di Currensy su tutte le piattaforme o dal link sottostante.


