Ernia sforna le sue 64 bars per Red Bull e annuncia il nuovo album

Ernia

Red Bull lancia la sfida, Ernia risponde. In occasione dell’apprezzato format 64 bars, non poteva mancare un nuova partecipazione di uno degli attuali pezzi da novanta del rap italiano.

Su una produzione targata Sixpm, Ernia da continuità al nuovo progetto di inediti e performance esclusive lanciato da Red Bull, candidandosi senza ombra di dubbio come uno dei più apprezzati dall’esigente pubblico

Ernia sforna le sue 64 bars per Red Bull e lancia il nuovo album

È la cronaca di un altro anno di rap italiano. Una gara a chi spara la cagata più grossa, a chi fa parlare di più di se tramite i gossip e le storie d’amore inventate” – Ernia non le manda di certo a dire nell’introduzione delle sue 64 barre, confermando le sue indiscusse doti liriche e lanciando la sfida ai colleghi in un rap game italiano forse fin troppo tiepido.

Lo stile e le rime ci riportano all’aggressività della serie Lewandowski, diventata negli anni il  marchio di fabbrica del rapper classe ’93.

Pochi peli sulla lingua, flow incalzante e soprattutto tanto stile per il nuovo duca di Milano, soprannome affibbiatogli recentemente più che meritato viste i recenti successi nel mainstream e le ottime uscite nei featuring.

Per dare maggior visibilità al tanto atteso format, Ernia ha annunciato proprio alla fine del freestyle di aver ultimato pronto il nuovo album, aggiungendo altra carne a fuoco e tanto hype dopo aver sputato barre roventi per due minuti e trenta.

Il prossimo disco, già atteso dalla fan base dopo quasi due anni dall’uscita di Gemelli, potrebbe magari uscire entro la fine del 2022 per dare maggiore slancio alla carriera di un nuovo pilastro dell’hip hop italiano, in perenne ascesa dal 2016 dopo l’uscita spartiacque dell’EP No Hooks.

Ascolta le nuove 64 bars di Ernia e dicci la tua su Lewandowski IX:

Correlato:

  • Clicca QUI per leggere il testo di Lewandowski IX di Ernia, realizzato per il format 64 Bars di Red Bull