Enny debutta con l’EP Under 25

Enny Under 25
Enny Under 25

Under 25 è il titolo dell’EP di debutto di Enny, la giovane promessa del rap britannico della quale vi abbiamo parlato proprio QUI. Per l’artista, trattasi del primo sforzo discografico che esce dopo una serie di ottimi singoli.

Il primo inedito estratto è stato Peng Black Girls, con il cui remix Enny e Jorja Smith si sono esibite dal vivo per la celebre piattaforma Colors. Successivamente, sono arrivate la splendida Same Old – con influenze gospel – e I Want.

Under 25 di Enny è disponibile ora: ascoltalo in streaming!

Nelle scorse settimane, l’artista ha caricato su Youtube il filmato ufficiale di quest’ultima traccia. Le scene del video ritraggono Enny vestire i panni di una cameriera insoddisfatta del proprio lavoro. A fine turno, la vediamo riunirsi con gli amici e le amiche del quartiere per godere del proprio tempo libero.

Under 25 si compone di sette tracce, delle quali due collaborazioni con Kinkai e Amia Brave. Nella copertina, la rapper veste un abito da laureanda – rimando alla sua esperienza all’università – e appende ad un muro alcune fotografie del suo passato.

L’artista ha avuto modo di condividere con la fan base alcuni dettagli sulla lavorazione dell’EP:

“Il concept di questo progetto è stato pensato nel periodo più confuso dei miei primi vent’anni. Mi sono trovato tra l’implacabile trascorrere del tempo e il non sentirmi realizzata sul lavoro. Le canzoni riflettono non solo il mio percorso di abbandono di un impiego normale per fare musica, ma anche tutte le persone incontrate fino ad ora.”

Potete recuperare l’EP di debutto di Enny cliccando sul link che trovate qua sotto. Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate dopo avergli dato un ascolto su Spotify… enjoy!