Ice Cream Dream è la collaborazione tra Dreamdoll e French Montana

Completamente a sorpresa, Dreamdoll ha pubblicato Ice Cream Dream con French Montana. La traccia arriva a diversi mesi da You Know My Body e ci propone un sound in linea con le tendenze contemporanee.

La rapper è ancora al lavoro su un nuovo mixtape, che segnerà la prima release ufficiale per la Warner Records dopo aver pubblicato musica da indipendente per diversi anni.

Dreamdoll e French Montana insieme in Ice Cream Dream!

Al beat troviamo Tarik Azzouz (Meek Mill, DJ Khaled), STREETRUNNER (Eminem) e il meno conosciuto Uneek. Dreamdoll e French si alternano al microfono rappando delle loro fantasie e delle loro vite di successo (cliccate QUI per il testo completo):

“Love me a chocolate n***a, I go crazy/That deep brown skin lookin’ like DaBaby (Let’s go)/The type of n***a make me wanna have a baby (Ah)/Maybe I’ll settle down ‘fore I get to eighty/M-m-m-maybe not/You know vanilla always hit the spot (Mm)/Keep it a G, it ain’t easy tryna get me hot (Yah)/Red bundles, like a cherry sittin’ on the top”

Nei mesi scorsi, la rapper newyorkese è comparsa in Wiggle di Rick Ross senza però lanciare nuova musica da solista. L’uscita del tape era prevista per la fine del 2021, ma pare che l’etichetta abbia deciso di rimandarne il lancio. L’artista ha giustificato il ritardo parlando di alcuni sample per il cui uso starebbe ancora attenendo la licenza.

Sul progetto non disponiamo di dettagli se non che conterrà Fantasy, una collaborazione con BIA e Kash Doll. Quest’ultima ha addirittura spoilerato la propria strofa durante una diretta su Instagram (QUI per la preview), svelando anche il campionamento di un vecchio classico di Ludacris.

Dreamdoll sembra avere le carte in regola per fare la differenza: come vi abbiamo raccontato QUI, la rapper ha lavorato sulla propria tecnica negli ultimi anni e le sue recenti pubblicazioni mostrano chiaramente la radicale differenza rispetto al passato.

Brani come Ice Cream Dream nulla di significativo aggiungono alla scena attuale, ma la speranza è che, con questo tape, l’artista possa dimostrare la propria stoffa. Nel mentre, non vi resta che recuperare il sul nuovo singolo con French Montana cliccando il link di Spotify che trovate di seguito… buon ascolto!