Drake posticipa l’uscita dell’album For All The Dogs: slittato a ottobre

Drake

È stata posticipata l’uscita di For All The Dogs, il nuovo album ufficiale di Drake: lo ha rivelato lui stesso in una storia su Instagram.

L’annuncio arriva a meno di ventiquattro ore dall’uscita del primo singolo del progetto: Slime You Out, in collaborazione con SZA.

Drake prende tempo: posticipata l’uscita dell’album For All The Dogs

Sembravamo ormai esserci. Dopo una lunga attesa, finti annunci da parte di Amazon su Twitter e tanti rumor, mancava ormai meno di una settimana all’uscita del nuovo disco di Drake.

Avevamo tra l’altro tra le mani anche il primo singolo estratto, ossia Slime You Out con la sempre ottima SZA, di cui vi abbiamo parlato non molte ore fa.

Ci connettiamo però sul profilo Instagram di Drake e, tra le poche storie condivise, eccone una con scritto: “Okay, il mio dilemma che mi trovo di fronte è o annullare gli spettacoli per finire l’album oppure completare la missione e rilasciare l’album prima dell’ultimo spettacolo. Vi devo tutti questi ricordi che stiamo costruendo, e ovunque ci siamo persi fino ad oggi, torneremo di sicuro. For All The Dogs, 6 ottobre. È giusto.

Non è la prima volta che di un suo disco ne viene ritardata l’uscita, fa strano però che avvenga a sei giorni dalla release date e nel bel mezzo di un tour (It’s All A Blur Tour) che seguirà quindi un ulteriore slittamento.

Per ascoltare For All The Dogs, tuttavia, dovremo aspettare solo due settimane in più.

Ne verrà la pena? Speriamo di sì, Drake.