Sta per arrivare Dirty Routine, l’EP realizzato a quattro mani da Dj Fede e Poppa Gee e noi di Rapologia abbiamo il piacere di farvi sentire una piccola anticipazione.
Dirty Routine di Dj Fede e Poppa Gee: quattro tracce all’insegna dell’hip hop
Uno dei producer e dj più attivi e attaccati alla doppia h nostrana è sicuramente Dj Fede, veterano della scena con cui abbiamo avuto il piacere di parlare qualche mese fa in occasione di Still From The ’90s, il suo quattordicesimo album in studio con dentro tanti ospiti italiani ed americani.
Sempre sulle nostre pagine vi abbiamo anche presentato Poppa Gee, MC dotato di una street credibility da non sottovalutare e che piano piano si sta facendo strada nel sottosuolo del rap italiano puntando esclusivamente su barre e flow, nient’altro.
Oltre a noi, Gee è piaciuto fin da subito anche a Fede, il quale ci ha detto:
Dopo aver conosciuto Poppa Gee ho deciso di realizzare questo EP con lui su un’idea di entrambi. Lui ha un’attitudine super hip hop e l’ho trovato aderente alle cose che faccio io. Mi è sembrato giusto realizzare questa inedita collaborazione
Con un producer come Dj Fede e un MC come Poppa Gee sopra i suoi beat, Dirty Routine ha tutte le carte in regola per essere una piccola chicca che gli amanti del rap 100% non potranno che apprezzare.
Questa la tracklist, impreziosita dai featuring di Jangy Leeon e Dope One:
01) 8.5
02) Recap feat. Jangy Leeon
03) En Plein feat Dope One
4) Bel Renè
L’EP vedrà luce tra pochissimo, venerdì 17 settembre, ma noi di Rapologia abbiamo pensato di incuriosirvi un po’ facendovi sentire una piccola anticipazione sulla nostra pagina di Instagram.
Nah miss it!
Clicca play qui sotto per sentire l’anteprima
Update – Online Dirty Routine di Dj Fede e Poppa Gee
Come da programma, venerdì 17 settembre è sbarcato sulle principali piattaforme di streaming il nuovo EP di Fede e Poppa.
Buon ascolto!