Nemmeno il tempo di metabolizzare il ritorno dei Club Dogo sul palco, che i tre hanno annunciato l’uscita imminente del loro nuovo album.
Vediamo insieme cosa sappiamo fino ad ora di questo nuovo attesissimo progetto in uscita.
I Club Dogo hanno annunciato il nuovo album
Sotto sotto lo sospettavamo, ovviamente, complici anche le innumerevoli date al forum di Assago sold out ed ecco, nella giornata di ieri, arrivare la conferma dell’annuncio che tutti speravamo: I Dogo torneranno nel 2024 con un nuovo album.
Grazie ad un video su Youtube di tre minuti, ci immergiamo nella reunion più attesa del rap italiano e vediamo Guè, Don Joe e Jake La Furia, intenti a lavorare al disco in uscita. Piccoli spoiler di alcune session che il gruppo ha tenuto a Milano in diverse occasioni, ci permettono, per brevi secondi, di entrare nel clima e nell’atmosfera del progetto in arrivo. Il video si conclude con una frase Il sogno di ogni zanza si è avverato, che poi, non è altro che il messaggio arrivato in DM a diverse realtà rap su Intagram (noi compresi).
A seguire, poi, nella giornata di oggi, è arrivata la possibilità di preordinare il disco dei Dogo in diversi formati.
Okay, sì, manca ancora la data di uscita, ma considerando la già avanzata possibilità di pre-order dell’album e che le date al Forum si terranno nella primavera del 2024, possiamo auspicare ad un inizio anno col botto o, nella peggiore delle ipotesi, dovremmo aspettare solo tre o quattro mesi prima di poter avere finalmente tra le mani un nuovo disco dei Dogo.
Puoi pre-ordinare il nuovo album dei Club Dogo QUI.