Un nuovo brano dei Clipse debutta alla prima sfilata di LV targata Pharrell

Clipse

Nella giornata di ieri, Pharrell ha finalmente fatto il suo debutto ufficiale come nuovo direttore creativo uomo di Louis Vuitton a Parigi, svelando i pezzi della sua collezione Primavera/Estate 2024: non poteva che esserci il rap come colonna sonora di alcuni momenti, con tanto di inedito targato Clipse.

Il ritorno dei Clipse alla sfilata di Pharrell: Pusha T e No Malice stanno per pubblicare qualcosa?

Com’era successo lo scorso anno durante la Paris Fashion Week con un inedito di Pusha in procinto di pubblicare It’s Almost Dry, anche quest’anno il rapper della Virginia ha scelto una delle tante splendide cornici della capitale francese per svelare qualcosa di nuovo.

Questa volta si tratta però di qualcosa di diverso, qualcosa che i fan hanno iniziato a sperare maggiormente dopo il brano I Pray for You del sopracitato album, che sancì il ritorno ufficiale di suo fratello No Malice. Da quel giorno, le possibilità di avere un successore di Til the Casket Drops – il loro ultimo album, uscito nel 2009 – sono aumentate esponenzialmente, nonostante i diretti interessati non si siano mai sbilanciati al riguardo.

Ora, durante questa esclusiva e importante sfilata dove hanno preso parte altre star come Beyoncé, Jay-Z (autore anche di un medley), Rihanna, ASAP Rocky e Tyler, the Creator, è stato svelato in anteprima un nuovo brano dei Clipse prodotto da Pharrell, da sempre molto vicino al duo.

Pare essere un brano bello crudo, in puro stile Clipse. Molti, inoltre, pensano che nella sua strofa, King Push risponda un po’ alle recenti critiche ricevute da Jim Jones, il quale pensa che il collega non dovrebbe essere incluso nei migliori rapper di tutti i tempi. Orgoglioso com’è, Pusha, secondo alcuni gli ha risposto così:

You’d think there’d be honor amongst veterans
I am watching your fame escape relevance
We’re all in the room, but here’s the elephant
You’re chasing a feature out of your element

Potete ascoltare il brano inedito dei Clipse e guardare la relativa sfilata Louis Vuitton di Pharrell qui sotto.

Un nuovo album dei Clipse non è poi così tanto da escludere.