Nel 2022 possiamo trovare anche Papoose ed Ed Sheeran nella stessa traccia

Papoose Ed Sheeran

Tra le uscite di questo ultimo di venerdì di agosto, quella che meno ci saremmo aspettati vede come protagonisti due artisti totalmente differenti. Papoose ed Ed Sheeran.

Vediamo cosa hanno combinato nel Regno Unito.

Papoose ed Ed Sheeran ospiti di Big Narstie in Groundwork

Non deve stupire la presenza del nome di Ed Sheeran a fianco di quello di un rapper e basta prendere in mano il suo disco del 2019, No.6, per rendersene conto. 50 Cent, Eminem, Travis Scott, Chance The Rapper, Cardi B sono solo alcuni dei rapper che chiamò per quel sorprendente progetto, grazie a cui consolidò maggiormente il suo legame con il genere musicale di cui vi parliamo ogni giorno.

Prima di quella release si era perfino parlato di un suo disco in collaborazione con The Game, ma l’avevamo visto anche all’opera con degli storytelling degni di nota come l’acclamato The A Team. Difficilmente però qualcuno avrebbe mai pensato di vederlo sullo stesso beat assieme a Papoose, una delle tante leggende di New York molto apprezzate nell’ambiente ma non in grado di raggiungere la notorietà di altri colleghi.

A rendere realtà questo sorprendente e inatteso featuring ci ha pensato il britannico Big Narstie, con cui Sheeran ha già collaborato in passato, e che per il nuovo singolo Groundwork ha deciso di chiamare proprio Mr. Pa-Poose Pa-Poose.

Il brano è disponibile da ieri sulle principali piattaforme di streaming e ne è stato girato anche un videoclip ufficiale per le strade di Londra, di cui potete vederne un estratto facendo swipe verso sinistra.

Insomma, piaccia o non piaccia, Ed Sheeran difficilmente uscirà dai radar del rap game e speriamo questa connection possa dare maggior visibilità a signori MC come Papoose.

Vi lasciamo lo streaming di seguito: buon ascolto!