BIA, Dade con Key Glock anticipa il nuovo album

Dade è il nome dell’ultimo singolo di BIA, che ha accompagnato l’annuncio della release del nuovo album della rapper. Il progetto arriverà su tutte le piattaforme di streaming nelle prossime settimane e l’artista ha deciso di regalarcene un assaggio con questa collaborazione con Key Glock.

BIA collabora con Key Glock in DADE, aspettando il nuovo album

BIA è attiva sulla scena da diversi anni e, nel 2023, aveva lanciato Really Her, un EP di ottima fattura la cui versione deluxe era arricchita da ospiti internazionali: tra tutti Sfera Ebbasta, apparso in MILANO al fianco di Fivio Foreign.

Archiviata questa fase del proprio percorso, la rapper è finalmente pronta a condividere con la fan base un album vero e proprio. Il disco si chiamerà BIANCA – nome di battesimo dell’artista, che vanta anche origini italiane – e arriverà il 10 ottobre. Nella tracklist troveremo due tracce pubblicate di recente, insieme alla nuovissima Dade con Key Glock.

One Thing ha aperto questa era discografica, sorprendendoci con le sue tinte caraibiche. Poco dopo, è arrivata l’orecchiabile e godereccia Birthday Behavior con la giovane Young Miko.

La scorsa notte, l’artista ha pubblicato Dade con Key Glock subito dopo aver rivelato copertina e data di uscita di BIANCA. In meno di due minuti, BIA e Key si alternano al microfono cimentandosi in una prova che finisce ancor prima di farsi sentire.

Gli inediti dell’album sentiti fino ad ora non si sono dimostrati incisivi come altre hit della rapper. Abbastanza anonima persino la produzione, che aveva invece rappresentato uno dei principali punti di forza di Really Her. Sembra quasi che Aziz, il suo fidato braccio destro, sia a corto di idee…

Che il resto della tracklist sia destinato a stupirci? Al 10 ottobre manca meno di un mese e, nel mentre, potete recuperare Dade dal nuovo album di BIA cliccando il seguente link di Spotify… buon ascolto!