Prime Day 2018: ecco le offerte su Amazon per gli amanti del rap

blond man with headphones
blond man with headphones

È arrivato il Prime Day 2018: scopri di seguito alcune offerte che potrebbero migliorarti la giornata.

Sei stato tutto il giorno a lavoro – o in giro a cazzeggiare, vista la stagione – e ti sei dimenticato che oggi, 16 luglio, coincide con il Prime Day 2018 di Amazon? Bene, ci pensiamo allora noi a fornirti qualche consiglio utile per l’acquisto.

Ovvio, non ti faremo vedere asciugacapelli, lavatrici, penne magiche che cancellano le righe sulle automobili o cianfrusaglie simili, ma solo un po’ di dischi rap e qualche dispositivo utile per poterli assaporare al meglio.

Partiamo!

  1. “Curtain Call – The Hits” di Eminem: sei magari stato al concerto di Eminem e ti sei reso conto di non sapere bene i suoi successi più vecchi? Bene, questa compilation ufficiale di brani fa al caso tuo.
  2. “Mr. Simpatia” di Fabri Fibra: recentemente divenuto disco d’oro, questo album del rapper di Senigallia è un must per ogni collezionista di rap italiano e, ora, è in offerta. Da non perdere!
  3. “Hellvisback Platinum” di Salmo: aspettando news sul nuovo album del fondatore della Machete (“Playlist“?), un bel ripasso delle sue ultime hit fa sicuramente bene.
  4. “King Del Rap” di Marracash: stesso discorso fatto per il collega qua sopra, a cui però si possono aggiungere gli ottimi inediti contenuti in “Marracash – 10 Anni Dopo“.
  5. “Culture 2” dei Migos: un po’ di trap, fatta bene, non può mancare e così ecco in offerta anche il tanto acclamato disco dei “Narcos” del rap game statunitense.

Ma ce ne sono tanti altri: per scoprire tutti i dischi rap in offerta clicca QUI.

Ora tocca al suono.

Non hai più spazio per i dischi e vuoi, invece, cambiare la tua esperienza durante l’ascolto di un disco? Allora potrebbe interessarti una Soundbar da 220 W della Samsung scontata del 50% oppure, se non vuoi disturbare i vicini, delle cuffie professionali targate Audio Technica e acquistabili  con un risparmio del 30%.

Insomma, se ascolti musica rap e possiedi un account Amazon Prime di offerte ce ne sono: non fartele sfuggire, perché termineranno il 17 luglio a mezzanotte.

via GIPHY