Manca poco al quadruplo appuntamento italiano con il $ome $pecial $hows for EU di Drake e PartyNextDoor: quale sarà la scaletta del concerto al Forum di Assago, Milano? Scoprila di seguito.
Drake porta a Milano lo show $ome $pecial $hows for EU: la scaletta del concerto
Drake è arrivato a Milano per le quattro date italiane del tour europeo $ome $pecial $hows for EU, un appuntamento attesissimo che ha confermato ancora una volta il suo status di superstar mondiale.
Il rapper canadese si esibirà al Forum di Assago (MI) il 29, 30 agosto e l’1 e 2 settembre, portando sul palco uno spettacolo in collaborazione con il collega PartyNextDoor e che unirà tracce passate con quelle più recenti, ovviamente comprendendo anche quelle del loro joint album.
Considerando le canzoni portate sul palco nelle tappe precedenti del tour, la scaletta di Drake e Party Nextdoor per i loro live a Milano di agosto e settembre dovrebbe essere la seguente:
Drake
- Gimme a Hug
- Marvins Room
- Teenage Fever
- Passionfruit
- Jungle
- What Did I Miss?
- Headlines
- Know Yourself
- Nonstop
- Sicko Mode
- No Face
- Circadian Rhythm
- Laugh Now Cry Later
- God’s Plan
- In My Feelings
- Nice for What
- Controlla (Remix)
- Find Your Love (Remix)
- Hold On, We’re Going Home (Remix)
- One Dance (Remix)
- Blue Green Red
- Who Told You
PartyNextDoor
- Break from Toronto
- Wus Good / Curious
- TBH
- Make It to the Morning
- No Chill
Drake e PartyNextDoor
- CN Tower
- Something About You
- Spider-Man Superman
- Die Trying
- Somebody Loves Me
- OMW
Drake
- Girls Want Girls
- Fancy
- Love Me
- Hours in Silence
- Rich Baby Daddy
- You Broke My Heart
- Knife Talk
- Rich Flex
- IDGAF
- Hotline Bling
- Nokia
- Yebba’s Heartbreak
Una conferma di quanto già vi avevamo detto: sarà principalmente un live di Drake, con la partecipazione qua e là di PND (un po’ come il loro disco lol)
Ad aumentare l’attesa per questi concerti ci hanno pensato anche i giorni precedenti all’evento: Drake è stato visto tra Milano e Como, dove ha condiviso sui social immagini insieme a sua madre e una caption nostrana “IL RAGAZZO”. Non sono mancati i riferimenti alla scena italiana, con il rapper che ha repostato alcune storie di Rondodasosa, legato al marchio OVO e da tempo vicino al canadese.
La scaletta proposta per Milano racchiuderà quindi tutto ciò che i fan di Drake probabilmente si aspettavano, almeno quelli più giovani: successi mondiali, pezzi storici e nuove tracce, in un equilibrio che renderà lo spettacolo un “best of” della carriera di Drake e, al tempo stesso, uno sguardo sul futuro della sua musica.
Saranno dei concerti che resteranno un punto fermo nella stagione dei grandi concerti italiani 2025? Staremo a vedere/sentire.
Per gli ultimi biglietti clicca QUI.


