High5 è il nuovo singolo di Ronnie con Pitto Stail

La giovane Ronnie ha pubblicato il nuovo singolo High 5 prodotta da Pitto Stail.

Ronnie, ha pubblicato un nuovo singolo High5 prodotto dal fedele Pitto Stail, autore anche del beat del pezzo uscito prima di questo: stiamo parlando di Non Ho Voglia di Morire Presto

L’artista di Bolzano con questo pezzo vuole trasmettere un pò di serenità per sopportare al meglio un periodo così pesante come quello che stiamo attraversando.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

High5 o saluto con il gomito? ? Fuori il ?

Un post condiviso da RONNIE ?⚜️ (@ronniemusic) in data:

Infatti non mancano le note ironiche: nel ritornello dice “High5, saluto con il gomito“, sdrammatizzando sul fatto di non stringersi la mano, ma piuttosto darsi il gomito per salutarsi, limitando così la diffusione del virus.

Andando ad analizzare la produzione musicale, Pitto Stail ha scelto suoni che creassero un mood maggiormente club banger, cosa riuscita perfettamente dato che la strumentale si sposa perfettamente con la voce di Ronnie. Il pezzo si può forse classificare Mumble Rap per il tipo di flow che usa la giovane bolzanina.

Il videoclip, girato tra Roma e Milano, in location piene di colori, tende a far emergere la figura dei ballerini Hip-Hop che molte volte – anche se svolgono un ruolo importante all’interno della clip – secondo Ronnie vengono portati in secondo piano e non gli viene data la giusta riconoscenza.

High5 è il nuovo singolo di Ronnie prodotto da Pitto Stail. Noi vi lasciamo il link qui sotto per Spotify: fateci sapere cosa ne pensate.

Buon ascolto!