Pusha T anticipa un nuovo singolo alla Paris Fashion Week

Pusha T

Pusha T sembra pronto al ritorno, che seguirebbe il suo ultimo acclamato album Daytona del 2018, composto da 7 canzoni, prodotte da niente di meno, che Kanye West. Il suo progetto è stato anticipato per tutto il 2021 dall’artista con lievi spoiler sui suoi account social.

Dalla Paris Fashion Week arrivano novità targate Pusha T

Pusha T ha anticipato un nuovo brano dal suono hardcore, alla Paris Fashion Week, in presenza di alcuni dei suoi più celebri collaboratori, tra cui Kanye West.

Le anticipazioni del brano suggeriscono una traccia dove Pusha sfoggia il suo flow aggressivo su un beat anni ’90, con liriche  inerenti al macrotema che domina la sua musica dai suoi primi lavori: lo spaccio di cocaina.

Snow’s a must, the nose adjust/ Young G’s like we Hov and Puff

Oggi (24 gennaio), il rapper ha continuato il “teasing” per il suo nuovo progetto, pubblicando sul suo account Instagram una cover alquanto provocatoria. L’immagine ritrae la cantante indie pop Lana Del Rey col viso coperto da un cumulo residuo di cocaina.

Il rapper ha affermato durante una recente intervista con Billboard che il suo prossimo album, per suoi gusti personali, è “al 100% migliore di Daytona“. Pusha ha oltretutto confermato che la gestione delle produzioni del disco sia nelle mani di Kanye, e dei Neptunes, che produssero i primi due dischi dei Clipse, storico gruppo con cui debuttò.

Pusha T vanta una carriera lunga come poche, rappando dal lontano 1993, essendo nella Serie A del rap da oltre 20 anni.

Il fatto che con l’ultima uscita abbia preso per le orecchie il pubblico rap internazionale, al contempo massacrando Drake, il rapper più in voga a livello internazionale, nel loro dissing, ci preannuncia che con questa nuova uscita il rapper non esiterà a farsi sentire a modo suo.