Il nuovo album di Megan Thee Stallion arriverà molto presto: continua a leggere per sapere quando!

L’attesa è quasi finita: Megan Thee Stallion ha annunciato Good News, il suo nuovo album. Per la rapper texana trattasi del disco di debutto, che arriva a diversi mesi di distanza dall’EP Suga.

Questo 2020 ha riservato a Megan diversi alti e bassi. Il nuovo anno si è, infatti, aperto con una battaglia legale tra l’MC e l’etichetta, che però non le ha impedito di condividere con i fan nuovo materiale.

Nel giro di qualche mese, la ragazza poi ha raggiunto la vetta della Billboard Hot 100 per ben due volte: la prima grazie a Savage (Remix) con Beyoncé, mentre la seconda grazie a WAP insieme a Cardi B.

Archiviata quindi la parentesi Tory Lanez, Megan Thee Stallion è pronta a condividere con i fan il proprio album di debutto. L’annuncio è arrivato pochi minuti fa ed ha svelato al mondo il nome, la copertina e la data di uscita: 20 novembre.

La copertina ritrae la rapper circondata da pagine di giornali. Dando un’occhiata più da vicino, noterete che si tratta di stralci di recensioni, notizie e pettegolezzi che l’hanno avuta come protagonista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hot Girl Meg (@theestallion)

Da questa notte sarà poi possibile pre-ordinare il progetto, uno degli album rap più attesi di questo maledetto 2020. Per quanto riguarda la tracklist e gli ospiti, non sappiamo ancora nulla, ma siamo sicuri che verrà tutto svelato nel giro di qualche ora.

Quali sono le vostre aspettative sul debutto di Megan Thee Stallion? Fateci sapere la vostra nei commenti! Rimanete sintonizzati sul nostro sito per ulteriori aggiornamenti e su quello di Megan in attesa del pre-order!

AGGIORNAMENTO: Good News comprenderà ben diciassette tracce, tra le quali troveremo il remix di Savage, Don’t Stop con Young Thug e Girls In The Hood. Rimaniamo in attesa di conoscere il nome degli altri brani e degli altri ospiti!

Commenti