Mulatto lancia il video di In N Out

Mulatto In N Out video
Mulatto In N Out video

Mulatto e le City Girls uniscono le forze nel video di In N Out.

Mulatto ha da poco condiviso con i fan il video ufficiale di In N Out. L’inedito è incluso in Queen of da Souf, progetto di debutto della rapper per la RCA Records.

Alla produzione troviamo Murda Beatz e Johnny Dutra (DaBaby, Flo Rida), mentre le City Girls affiancano Mulatto nel corso della canzone. In N Out è una delle tracce più leggere del  disco e dà modo alle rapper di sfoggiare il loro status:

“It hit harder when you come up from the bottom (On God)/Touched an M at 21, b*tch, I’m a m*therfuckin’ problem/N***a ain’t know how to eat it but I taught him (Yeah)/Put it on him once and then forgot him (The f*ck?)”

Le scene del filmato ritraggono le tre MC tra i quartieri del ghetto ed una tavola calda, dove le vediamo vestire i panni delle cameriere. La regia è stata affidata a Roxana Baldovin, che ha curato la realizzazione di un video colorato ed accattivante.

Potete recuperare il videoclip di In N Out cliccando sul link che trovate qua sotto. Fateci sapere cosa ne pensate dopo avergli dato un’occhiata… buona visione!