Il più regolare è il nuovo singolo di Oro Bianco insieme a Nerone

Oro Bianco Nerone

Oro Bianco pubblica Il più regolare, il suo nuovo singolo che vede la collaborazione di Nerone.

Dopo svariati singoli, un mixtape, e ben due album a seguire dai titoli Capotavola e NO laBEL, sembra essere arrivato il momento per Oro Bianco di fare davvero sul serio. Il giovane rapper milanese per il suo nuovo singolo, Il più regolare, ha deciso infatti di stilare una collaborazione con un vero fuoriclasse della scena: Nerone, che anche questa volta si è dimostrato tale.

Su questa nuova produzione di Biggie Paul, Oro Bianco, riprendendo citazioni di canzoni passate e serie tv cult, racconta di una Milano criminale e problematica.

“Giro a Milano coi gangster (Giro a Milano coi gangster, eh sì)
Il più regolare fa il pusher (Il più regolare fa il pusher)
Scemo con te non ci fotto (No fra), “Fare i soldi” il nostro motto
Plata plata oppure piombo, I’m in love with the coco”

A distanza di circa una settimana dal rilascio del singolo veniva poi pubblicato ieri 6 ottobre anche il video de Il più regolare, diretto da Tommy Antonini. In questo nuovo lavoro vediamo Oro Bianco e Nerone fiancheggiarsi per tutto il minutaggio, mentre la Milano periferica raccontata nel brano fa da sfondo.

Dopo una lunga gavetta per Oro Bianco, ci auguriamo che questo singolo possa essere il passo decisivo per prendersi lo spazio che merita all’interno della scena rap.

Per ascoltare Il più regolare di Oro Bianco in collaborazione con Nerone trovate qui sotto il link; non dimenticate di farci sapere cosa ne pensate. Buon ascolto!