Marracash è fuori con il video di CRUDELIA – I nervi

Marracash Crudelia Video

CRUDELIA – I nervi è il primo video estratto dall’album Persona di Marracash.

Giovedì 31 ottobre 2019, dopo quattro anni di attesa, Persona di Marracash era pronto per approdare sul mercato discografico. I fan del rapper della Barona potevano finalmente ascoltare un album che di lì a poco avrebbe lasciato il segno nella storia del rap italiano ed impattato come mai prima aveva fatto un album di Marra.

Di questo grande disco che ha avuto un successo senza precedenti, due in particolare sono  le tracce che più di ogni altra si sono contraddistinte: SUPREME – L’ego feat. tha Supreme e Sfera Ebbasta e CRUDELIA – I nervi; proprio di quest’ultima di cui abbiamo parlato in dettaglio qui, Marracash annunciava l’uscita del video ufficiale sul finire della scorsa settimana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

CRUDELIA. Il video fuori lunedì alle 14.00 su YouTube

Un post condiviso da Marracash (@kingmarracash) in data:

Dalla regia di Martina Pastori e da una produzione di Borotalco Tv, prende vita il video della canzone che meglio racconta di un amore tossico e malato. Immagini cupe e un’atmosfera tetra fanno da sfondo alla personalità narcisistica che sovrasta la vittima, la inganna e la trascina nel baratro; un senso di impotenza, disorientamento e disperazione sono le emozioni che trapelano dalla rappresentazione visiva.

È con la figura di Marracash contaminata interamente dalla tossicità del rapporto raccontato nella canzone, che si chiude uno dei video più intensi pubblicati finora dall’artista. Questa stessa ultima immagine, ben rappresenta l’inevitabile e tragica fine di qualunque altra persona intrappolata in un rapporto come questo.

“Quello che hai fatto a me e quello che hai fatto a te stessa
Lo farai a tutti e per sempre perché sei un buco nero
Perché questa è la tua natura
Ma io ho smesso di essere una tua vittima
Tu non smetterai mai di esserlo, non ammetterai mai chi sei”

Trovate qui sotto il link al video di CRUDELIA – I nervi di Marracash.

Correlato:

  • Clicca qui per leggere il testo di Crudelia – I Nervi di Marracash.

Grafica di Mr. Peppe Occhipinti